Testaccio, smerciava droga durante le feste della movida: in manette una ragazza



Quando è stata fermata stava fumando una “sigaretta modificata” insieme ad una sua amica. Romana di 26 anni, la giovane è stata arrestata dalla Polizia di Stato

Siamo a Testaccio intorno a mezzanotte, uno dei luoghi luogo di ritrovo della c.d. “Movida romana”, quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Celio, notano una macchina parcheggiata sul lungotevere con all’interno due ragazze.

Avvicinatisi per un controllo hanno sorpreso le due giovani fumare sostanza stupefacente, nonché in possesso di ulteriore dosi.

Accompagnate negli uffici del commissariato, gli investigatori hanno effettuato ulteriori controlli presso l’abitazione di delle ragazze. A casa di L.M.C. la “sorpresa”: aperta la porta d’ingresso i poliziotti si sono trovati una vera e propria “serra” di marijuana; 13 barattoli in vetro di diverse dimensioni, alcuni della capacità di 5 litri, contenente “erba” essiccata, 1 barattolo con dentro dei semi ed una pianta di marijuana. La giovane ha dichiarato agli investigatori che era solita “smerciare” la droga durante incontri con amici o feste organizzate.

Incensurata, dovrà ora rispondere per i reati di produzione, coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre la sua amica è stata segnalata alla locale prefettura in qualità di assuntore di droghe.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testaccio, smerciava droga durante le feste della movida: in manette una ragazza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.