Molto Rumore per nulla – L’aperitivo live al Nuovo Teatro Orione



Il Nuovo Teatro Orione di Roma inizierà il 2017 con una stagione di aperitivi accompagnati da musica dal vivo.
Il primo dei sei appuntamenti è fissato per lunedì 16 Gennaio e prevedrà il live del cantautore romano Galeffi, seguito dal dj set del Freak&C, una realtà ben nota tra le serate più rilevanti della scena capitolina.
Il Nuovo Teatro Orione aprirà i suoi spazi eccezionalmente di lunedì, una novità significativa in questo ambito. Gli appuntamenti avranno luogo una volta al mese, saranno ad ingresso libero e prevedranno l’accesso gratuito al parcheggio del teatro.
Molto Rumore per Nulla è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale, ma è esattamente questo il messaggio che il Nuovo Teatro Orione intende far passare: la commedia, la prosa, la tragedia lasciano spazio almeno una volta al mese a declinazioni artistiche inconsuete. Durante ogni aperitivo, a partire dalle 19.40, ci si immergerà in un ambiente curato nel dettaglio grazie ad allestimenti ad opera della creativa Noemi Intino, dal supporto del gruppo Macisteprofessional folding bar & workstation – o esposizioni pittoriche e fotografiche studiate per l’occorrenza. Si avrà modo di gustare dell’eccellente street food proposto da Mordi e Vai, di provare cocktail, vini e birre selezionati per l’occasione da Nabi Happiness Factory e di assistere a live di giovani gruppi o cantautori della musica indipendente italiana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Molto Rumore per nulla - L'aperitivo live al Nuovo Teatro Orione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Maria Chiara D'Apote 269 Articoli
Laureata in Lettere presso il Dipartimento di "Italianistica e Spettacolo "della Università "La Sapienza di Roma". Si occupa da anni di Teatro,Cinema,Poesia,Pittura. Dal 1986 fa insegnamento Primario e Didattica dello Spettacolo per bambini, in una visione olistica,sistemica, dell' Essere Umano. Ha pubblicato articoli sul quotidiano socialista Avanti! (avantioline). Dal Gennaio 2016 scrive sul giornale  Il Tabloid, pubblicando articoli nella rubrica Cinema e Spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.