De Magistris su episodio Officina Culturale Gelsomina Verde a Miano



“I cinque proiettili rinvenuti all’ingresso dell’Officina Culturale Gelsomina Verde a Miano rafforzeranno l’impegno dell’Amministrazione comunale per la costruzione di un’anticamorra sociale capace di bonificare la società tutta.
A Napoli da anni è in atto una mobilitazione civile che lavora per rafforzare pratiche di democrazia, partecipazione e inclusione come vaccino per ogni velleità di egemonia camorristica.
È una strada lunga che si rafforza con il lavoro quotidiano, un lavoro che sta avvenendo e che vedrà il Comune sempre in prima linea come alleato.
Ai ragazzi di (R)eisistenza Anticamorra il mio abbraccio e l’augurio domani di una felice tombolata, perché “se a paura fa 90, la dignità fa 180”.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris su episodio Officina Culturale Gelsomina Verde a Miano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.