Tufello, controlli antidroga: fermato un pusher



Continuano senza sosta i controlli antidroga della Polizia di Stato nella zona del Tufello. Dopo i numerosi arresti effettuati di recente, un altro pusher è finito nella rete degli uomini del Commissariato Fidene – Serpentara.

Nella giornata di ieri, agenti della squadra investigativa, transitando in via Monte Cervialto, hanno notato un uomo ed una donna a bordo di un’autovettura che, avendo intuito di essere stati attenzionati dai poliziotti, hanno cercato di destreggiarsi nel traffico, probabilmente con l’intento di dileguarsi, ma sono stati bloccati.

Da subito la coppia si è dimostrata poco collaborativa anzi, evidenziando lo stato di gravidanza della donna, i due hanno cercato di impressionare gli agenti parlando delle conseguenze che la stessa avrebbe potuto avere a causa dello stato di agitazione prodotta dal controllo.

I poliziotti hanno, però, continuato nel loro lavoro rinvenendo, indosso all’uomo, un involucro contenente oltre 50 grammi di cocaina.

Per P.D., pertanto, 24 anni, di Roma, sono scattate le manette.

Detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio il reato da cui dovrà difendersi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tufello, controlli antidroga: fermato un pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.