Amatrice, arrivano gli artisti di “Made in Sud”



Ad allietare gli ultimi scampoli di queste particolari feste natalizie arrivano ad Amatrice i comici del programma televisivo di Raidue “Made in Sud”.
Mercoledì 4 gennaio 2017 alle ore 16.30 presso la mensa del Campo 0, Peppe Laurato, Luisa Esposito, Rosaria Miele, Mino Abacuccio, Enzo Fischetti, Enzo e Sal (Enzo Busto e Salvatore Strazzullo) e Francesco Albanese saranno i protagonisti dello spettacolo “Un Sorriso per Amatrice”, evento offerto in collaborazione con il Club Napoli San Francesco Montella.
I cabarettisti vogliono portare la loro solidarietà e un po’ di buonumore alle popolazioni colpite dal terremoto con un’esibizione degli sketch e dei personaggi che hanno determinato il successo della trasmissione che riprenderà a febbraio la sua programmazione.
L’ingresso è libero per tutti coloro che vorranno vedere dal vivo questi generosi artisti che hanno già lanciato sul web il loro slogan “Quando il cuore del Sud si muove non c’è terremoto che tenga!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, arrivano gli artisti di “Made in Sud”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.