Marta, un arresto per danneggiamento aggravato e tentate lesioni

picchia e violenta carabinieri roma



 

I Carabinieri della Stazione di Marta, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone, al termine di accertamenti, traevano in arresto nella flagranza di reato M.M., residente a Marta, con pregiudizi penali.

Predetto scagliava un grosso sasso del peso di kg. 1, contro la  Caserma Carabinieri di Marta, mandando in frantumi  un  vetro. Fortunatamente il  gesto delittuoso non causava lesioni ad alcuno. L’azione veniva registrata dall’impianto di video sorveglianza di quel Comando,  permettendo l’immediata identificazione dell’autore e la successiva cattura.

I primi accertamenti hanno fanno ritenere che i motivi del gesto erano riconducibili verosimilmente al rancore che M.M. nutre verso l’Arma locale, ma non si escludono altre ipotesi, tuttora al vaglio.

L’uomo, su disposizione del P.M. di turno, veniva giudicato con rito direttissimo la mattina seguente, venendo emessa nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marta, un arresto per danneggiamento aggravato e tentate lesioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.