Spinaceto, scoperto box con oltre 100 chili di hashish: arrestato un romano incensurato



Oltre 100 kg di droga per un volume d’affari di circa 500.000 euro. E’ quanto trovato e sequestrato ieri pomeriggio dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma nell’ambito dell’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in zona Spinaceto.

A finire in arresto V. C., un romano di 36 anni, colto nella flagranza della detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente.

In particolare gli operatori della Polizia di Stato della sezione “Falchi”, durante specifici servizi di pattugliamento nei quartieri ad elevata densità delinquenziale dove prolifera lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso della giornata di ieri hanno fermato per un controllo un sospetto nei pressi di via dei Caduti della Liberazione.

Le verifiche sono state estese ad un box nella disponibilità dell’uomo, sito nella zona, all’interno del quale sono state trovate numerose sacche di grandi dimensioni, contenenti ciascuna alcune dozzine di involucri di hashish.

In particolare, oltre ad alcune confezioni di cocaina, i borsoni contenevano oltre 200 panetti di hashish dal peso di 500 grammi ciascuno, per un peso complessivo che supera i 100 kg.

L’intera sostanza stupefacente posta sotto sequestro – il cui volume d’affari ceduta al dettaglio ammonta complessivamente a circa 500.000 euro – era già confezionata e suddivisa in numerosi panetti pronta per essere “spacciata” nei quartieri della movida romana.

L’arrestato, incensurato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spinaceto, scoperto box con oltre 100 chili di hashish: arrestato un romano incensurato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.