Dragoncello, crollo palazzina: trovate morte la mamma Debora e la figlia Aurora



Dopo oltre otto ore di scavi tra le macerie nei resti della palazzina di via Giacomo della Marca, arriva la tragica notizia del ritrovamento della mamma e la figlia, Debora e Aurora,  intrappolate nel crollo.

Nel pomeriggio c’era stato il salvataggio di due persone ricoverate in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. I familiari delle vittime, il marito e l’altro figlio, al momento dell’esplosione si trovavano fuori casa.

Intervenuta su posto anche la sindaca Virginia Raggi e il commissario del X° Municipio Domenico Vulpiani. Nel frattempo il pm Mario Palazzi ha aperto un fascicolo sulla vicenda, l’ipotesi di reato è disastro colposo.

L’ipotesi della fuga di gas non è stata ancora confermata e i tecnici dell’Italgas accorsi sul posto hanno per il momento fatto sapere che le tubazioni di competenza risulatano integre non presentando danni.

Crollo Acilia: Raggi, immenso dolore Roma piange

“Ho appena appreso che Debora e Aurora non ce l’hanno fatta. Le parole non riescono a descrivere questo immenso dolore. Roma oggi piange e si stringe attorno Massimiliano e Lorenzo”.

Così in una nota la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dragoncello, crollo palazzina: trovate morte la mamma Debora e la figlia Aurora

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.