Infernetto, ritirata convenzione ad asilo, CasaPound: “Atto firmato da ex direttore municipio rinviato a giudizio con Tassone”



«In questi giorni è stata revocata la convenzione ad un asilo nido dell’Infernetto e le famiglie di 21 bambini piccolissimi che avevano iniziato ad ambientarsi ora dovranno cercare un nuovo nido. Indovinate chi ha firmato l’atto? L’ ex direttore del X Municipio Claudio Saccotelli rinviato a giudizio con l’accusa di turbativa d’asta oggi siede in Campidoglio con il M5S». A comunicarlo in una nota è CasaPound X Municipio. «Il dirigente pubblico è accusato – continua la nota – insieme all’ex presidente del municipio di Ostia del Pd Tassone arrestato per Mafia Capitale, di aver omesso di pubblicare gli avvisi di una gara. È indagato inoltre per abuso d’ufficio in merito alla vicenda chioschi dell’evento Ostia Mon Amour, il discusso lungomare pedonalizzato voluto fortemente da Tassone. La questione dei chioschi, le ingerenze di Saccotelli e Tassone costarono il posto all’ ex capo dei vigili Roberto Stefano, che si oppose fino da subito alle irregolarità di questi chioschi che mancavano inoltre di tutti i requisiti igienico sanitari necessari per essere aperti. Oggi è direttore dei servizi educativi e scolastici del Comune di Roma. Chiediamo che la convenzione dell’asilo di via Bossi almeno fino all’estate venga ripristinata affinché i bambini possano continuare – conclude la nota – a frequentare il nido».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto, ritirata convenzione ad asilo, CasaPound: "Atto firmato da ex direttore municipio rinviato a giudizio con Tassone"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.