San Lorenzo, operazione antidroga nei luoghi della movida: 5 arresti e mezo chilo di cocaina sequestrato



 

Mezzo chilo di droga tra i locali della movida natalizia a San Lorenzo, è quanto hanno sequestrato i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante dopo aver arrestato 5 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette sono finiti due cittadini nigeriani, due marocchini e uno della Costa d’Avorio, di età compresa tra i 21 e 41 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti. Durante l’attività antidroga che si inserisce nel piano di controllo straordinario “Natale Sicuro” del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri hanno notato i 5 stranieri aggirarsi con fare sospetto tra i locali del quartiere, affollati di giovani e turisti. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita. Prontamente bloccati, gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo, operazione antidroga nei luoghi della movida: 5 arresti e mezo chilo di cocaina sequestrato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.