Tor Bella Monaca, chiusa un finta associazione culturale base di spaccio della zona: 500 le dosi di cocaina recuperata



“ Occhio le guardie, butta butta…” Queste le parole pronunciate dal gestore di una associazione culturale a Tor Bella Monaca all’ indirizzo del fratello e del barman, alla vista degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, diretto dalla dott.ssa Angela Cannavale, entrati all’interno del locale per un controllo amministrativo.

Il primo è stato sorpreso dai poliziotti mentre gettava dosi di cocaina nel water, l’altro nel tentativo di disfarsi di un fascio di banconote, 1.645 euro, nella piastra scalda vivande.

Nel vano dove era posizionato il contatore della luce poi, gli investigatori hanno rinvenuto altri 138 involucri di cocaina; 500 le dosi complessivamente sequestrate.

Precedenti di Polizia, inoltre per gran parte degli avventori presenti all’interno del locale e controllati dalle forze dell’ordine.

Accertamenti ulteriori hanno evidenziato inoltre che i tre, per eludere il fisco ed evitare i controlli dell’autorità di pubblica sicurezza, nel rilascio delle prescritte autorizzazioni, definivano “circolo culturale” l’ attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Romani , di età compresa tra i 23 e i 26 anni, identificati per N.V., N.M. e V.F, i tre sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’immediata cessazione dell’attività abusiva del circolo è stata invece disposta con provvedimento del Questore, a cui, ieri gli agenti del commissariato Romanina hanno dato esecuzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, chiusa un finta associazione culturale base di spaccio della zona: 500 le dosi di cocaina recuperata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.