Milan, Montella: “Sono emozionato”



Emozionato, felice, soddisfatto. Così Vincenzo Montella dopo aver vinto il primo trofeo della sua carriera. Questo il suo commento a caldo ai microfoni a Milan TV.

EMOZIONI
“Oggi è stata davvero una grande vittoria, meritata ma sofferta. C’è stato anche un pizzico di fortuna per l’occasione di Dybala, ma sono contento per questi ragazzi, per Galliani, per il Presidente. Si sta creando una base importante per il futuro. Sono contento”.

SULLA GARA
“Siamo partiti un po’ contratti. Naturalmente credo che l’esperienza abbia fatto la differenza nell’approccio alla partita. Poi siamo cresciuti e abbiamo fatto decisamente meglio. Credo che abbiamo concesso il minimo indispensabile a questa Juve, nei 90′ abbiamo creato più noi. È stata una gara molto lunga, ma ho capito che l’avremmo vinta verso la fine del primo tempo”.

DISCORSO
“Ho detto ai ragazzi di giocarsi la partita a viso aperto, senza paura, perché soltanto chi si sente più forte può ottenere grandi risultati, e oggi l’hanno fatto. Sono contento anche per Abate: è uno dei giocatori più esperti e si merita queste soddisfazioni”.

PRIMO TROFEO
“Sono molto emozionato. Penso che una serata come questa molti di questi ragazzi se la ricorderanno per parecchio tempo, così come farò io. È il mio primo trofeo da allenatore: sono molto felice per me e per il mio staff”.

ALLENAMENTI
“Si riparte il 1 gennaio per gli europei, il 2 per gli altri”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Sono emozionato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.