Roma, colpo ad una farmacia in zona San Paolo: arrestato rapinatore ciclista



Era diventato l’incubo delle farmacie del quartiere del Trullo e della Portuense l’uomo che, dopo aver messo a segno numerose rapine, a volto coperto e con addosso un giubbotto con scritta riconoscibile, saliva sulla sua bicicletta e si dava alla fuga.

Sono da poco passate le 17.00 quando il rapinatore entra in una farmacia di via delle Vigne in zona San Paolo.

Volto parzialmente coperto ed armato di pistola, si è fatto consegnare l’incasso e, una volta fuori, è salito sulla sua fedele “due ruote” e si è allontanato.

Questa volta però il farmacista, non perdendo mai di vista il soggetto, ha chiamato immediatamente il 112, che ha allertato la sala operativa della Questura di Roma.

Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo, giunti poco dopo sul posto, si sono messi subito sulle tracce del malvivente, individuandolo e bloccandolo poco dopo. Controllato, gli è stata trovata addosso la pistola, poi rivelatasi una replica priva di tappo rosso, ed il ‘bottino’ della rapina; mentre all’interno del giubbotto sono stati ritrovati gli oggetti usati per celare la sua identità.

Perquisita l’abitazione, gli uomini in divisa hanno rinvenuto diversi capi di abbigliamento, presumibilmente utilizzati per commettere altre rapine, ed anche la bicicletta.

Accompagnato negli Uffici di Polizia del commissariato San Paolo, dopo gli accertamenti di rito M.C, romano di 50 anni, è stato arrestato per rapina aggravata ed associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, colpo ad una farmacia in zona San Paolo: arrestato rapinatore ciclista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.