Roma, Parioli, bonificato insediamento abusivo in via Panama



Ieri mattina nuovo intervento della Polizia Locale in via Panama, dove numerosi agenti del gruppo Parioli hanno sgomberato un insediamento abusivo all’interno di un terreno privato.
Già sgomberato lo scorso anno dagli stessi agenti, l’insediamento si trovava all’interno di una folta vegetazione, che permetteva facili nascondigli a ignoti che accendevano fuochi e lasciavano rifiuti, degradando ulteriormente l’area: sebbene sigillati a suo tempo, i quattro container destinati alle originali aree di cantiere erano di nuovo utilizzati come riparo da circa una decina di persone, tutte assenti al momento dell’intervento. I materiali ed i numerosi rifiuti ritrovati sul posto sono stati convogliati a distruzione e l’area è stata bonificata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Parioli, bonificato insediamento abusivo in via Panama

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.