Rieti, torna la pista su ghiaccio in Piazza San Francesco



 

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Amministrazione comunale di Rieti ha deciso di replicare l’esperienza della pista di pattinaggio sul ghiaccio che dal giorno della vigilia di Natale animerà Piazza San Francesco.

Quest’anno la pista di pattinaggio – dichiara il sindaco Simone Petrangeli – sarà ecologica e non consumerà energia. Abbiamo optato per piazza San Francesco nella convinzione che tutto il centro storico debba essere valorizzato, anche perché in altre piazze non sarebbe stato possibile montarla per ragioni logistiche e di spazio. Il 24 dicembre aspetto grandi e piccini in piazza San Francesco dove la pista resterà fino a fine febbraio”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, torna la pista su ghiaccio in Piazza San Francesco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.