Frosinone, arrestato l’ultimo elemento della banda di violentatori

Nella tarda serata di ieri, a Frosinone, è stato tratto in arresto l’ultimo componente della banda oggetto dell’indagine denominata “LE IENE”, anch’egli destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Frosinone, in quanto  gravemente indiziato di violenza sessuale di gruppo.

  • A. classe 1988, con pregiudizi di polizia per rapina, in materia di stupefacenti, sostituzione di persona, guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti, anch’egli appartenente ad una nota famiglia di etnia rom residente nel capoluogo frusinate.

Lo stesso, vistosi braccato dai Carabinieri della Compagnia di Anagni, si è presentato spontaneamente presso la locale Casa Circondariale, laddove i militari della Stazione di Ferentino gli notificavano e quindi davano esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4780 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it