Frosinone, arrestato 27enne rumeno: era un ricercato



 

Nella serata di lunedì la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, all’altezza del km. 624 nord dell’A/1, nel territorio del comune di Frosinone,  procede al controllo di un’autovettura con targa francese condotta ad un cittadino rumeno di 27 anni.

A bordo dell’auto vi sono due minori, un ragazzo ed una ragazza anche loro di nazionalità rumena, rispettivamente di 17 e 16 anni.

 Dai riscontri al terminale emerge  che a carico della ragazza vi è un provvedimento di rintraccio emesso in campo internazionale poiché si era allontanata da circa tre mesi dalla propria famiglia in Romania.

 L’altro minore è invece  il ragazzo con il quale era fuggita per sposarsi.

Gli agenti , in seguito ad ulteriori controlli, rinvengono  un documento attraverso il quale riescono a risalire alle vere generalità del maggiorenne alla guida dell’auto: l’uomo è ricercato in quanto deve  scontare 4 anni di reclusione a seguito di sentenza di condanna per furto aggravato di rame.

Il 27enne viene così condotto  presso la casa circondariale di Frosinone, mentre  i due minori, contattati i   Servizi  Sociali del comune di Frosinone,  sono collocati in una  casa –  famiglia della provincia in attesa dei provvedimenti di competenza da parte dell’Interpol.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, arrestato 27enne rumeno: era un ricercato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.