Ostia Antica, l’incivilta, non conosce limiti, continua la mattanza rifiuti nelle Riserva del Litorale Romano



[su_quote]
Nuovo “escamotage” per mimetizzare gli scarti di risulta di ristrutturazioni negli appartamenti, decine e decine di sacchetti di calcinacci sono stati scaricati lungo le anonime strade poderali sterrate che costeggiano via del Collettore Primario (Ostia Antica) giustificando che venivano usati per riempire le centinaia di buche presenti.
Nonostante le sollecitazioni ad usare le discariche adibite per questo tipo di materiali, da parte di alcuni cittadini e responsabili di associazioni locali, gli indisponenti genietti delle discariche abusive a cielo aperto, questa volta italiani, hanno continuato ad inondare di calcinacci le aree poderali circostanti via del Collettore Primario in direzione della sponda del Tevere.
Ormai da anni si combattono queste estenuanti battaglie di inciviltà, dove la presenza di controlli ed istituzioni competenti continua nel rivelarsi assolutamente nulla e decisamente insolvente, così come da anni si richiedono l’installazione di telecamere di sorveglianza per prevenire e debellare un cancro di inciviltà conclamata che continua a non trovare soluzioni.
[/su_quote]
Direttivo Associazione “Salviamo Ostia Antica”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, l'incivilta, non conosce limiti, continua la mattanza rifiuti nelle Riserva del Litorale Romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.