Fiumicino, Bonanni-Petrillo: “Finanziamento della regione per il parco archeologico è una grande notizia per il territorio”



“Un’altra bella notizia per il nostro territorio ed un altro punto del programma di Sel che si avvia verso una soluzione. Lo stanziamento della Regione Lazio dovrà essere uno strumento per permetterci di creare identità e sviluppo per questa Città. Ora il lavoro da fare è tanto e il Comune dovrà fare la sua parte da protagonista. Bisogna agire principalmente su tre fronti. Migliorare la fruizione ai siti archeologici, in termini di apertura, ma anche di accessibilità. Attivare una vera campagna di promozione che ci permetta di far conoscere le nostre bellezze tra la cittadinanza, creando così consapevolezza e attenzione verso le nostre risorse, ma anche verso i turisti nazionali ed internazionali che transitano sul nostro territorio. Infine, sarà necessario lo sforzo di tutti gli attori coinvolti direttamente ed indirettamente nel turismo locale per la creazione di un sistema integrato di turismo culturale del litorale Romano. Ringraziamo il comitato promotore del Parco Archeologico per l’impegno e perché contribuisce sempre a tenere alta l’attenzione su questo tema”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Bonanni-Petrillo: "Finanziamento della regione per il parco archeologico è una grande notizia per il territorio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.