Il 17 dicembre in Piazza Vittorio Veneto a Tolfa tutta la fantasia e la magia del Nuovo Circo



 

Il 17 dicembre non prendete impegni: arriva alle 16 Tolfa CAFFE’ EUROPA, lo spettacolo travolgente, poetico, trascinante di Ondadurto Teatro, eccezionalmente a Piazza Vittorio Veneto ed eccezionalmente a ingresso libero, un regalo che Cie Twain fa a tutti cittadini di Tolfa, per festeggiare insieme il Natale!

Lo spettacolo racconta la storia della cittadina che sorge attorno a CAFE EUROPA, situato fra le montagne, non troppo lontano dal mare. Quassù, dove la strada si conclude, all’ingresso di un  vecchio Cafe, tutto il paese attende il passaggio della mitica Mille Miglia. Allegoria di una società moderna, lo spettacolo si snoda in un racconto grottesco, in un rimando continuo tra realtà e poesia, tra il sogno e la cruda vita di tutti i giorni. E, pur parlando del passato, è la vita di oggi ad apparirci in una nuova prospettiva che sbeffeggia i vizi dell’uomo con un occhio al contempo ironico e accusatorio.

Lo spettacolo mescola sapientemente il teatro e il Nuovo Circo, un evento assolutamente imperdibile per l’originalità e la spettacolarità dell’allestimento, la bravura degli interpreti, le macchine sceniche in grado di creare immagini di grande impatto emotivo.

Firma la regia Marco Paciotti, in scena una compagnia di nove artisti formidabili: Giulia  Vanni,  Giorgia  Conteduca, Dario Vandelli, Chiara Becchimanzi, Valerio  Marinaro, Giorgia Marras, Angelo Palmieri, Roberto Mazzaro, Adriano Dossi.

ONDADURTO TEATRO  è una compagnia di  teatro nata nel 2005 con sede a Roma, e guidata da Marco Paciotti e Lorenzo Pasquali. La ricerca della Compagnia  è da sempre incentrata sul Physical Theatre, il Nouveau Cirque ed il Gesto. Le diverse tecniche e modalità espressive danno vita a un linguaggio visivo di forte impatto, in grado di dialogare con persone di ogni età, etnia e cultura e di raggiungere un pubblico internazionale. Gli spettacoli di Ondadurto prevedono l’uso combinato di macchinari, grandi oggetti in movimento, fuochi d’artificio, giochi d’acqua, musica e proiezioni video. La Compagnia porta ogni anno i suoi spettacoli in tour in Italia e in Paesi europei ed extra europei.  

info e prenotazioni: tel. 324 6105349 info@cietwain.com

INGRESSO LIBERO

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 17 dicembre in Piazza Vittorio Veneto a Tolfa tutta la fantasia e la magia del Nuovo Circo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.