Cinema, musica e buon cibo arrivano il 18 dicembre allo Slash art/msic con Food Track



Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 19,30 il nuovissimo Food Track approda allo Slash art/msic, viaVincenzo Bellini 45, Napoli.

Food Track è il format ideato da inFOODation, notizie di gusto il web magazine dell’agenzia di comunicazione  Tarallucci & Vin che fonde il cinema, la musica e l’arte culinaria in  un mix di generi, ritmi e sapori che esplodono in bocca come un piatto fusion.

Organizzato in sinergia con lo Slash art/msic, Food Track è un aperitivo interattivo e si rivolge a un pubblico di appassionati cinefili, cultori musicali, spettatori occasionali e chiunque desideri unire il piacere del palato con le emozioni date dalla settima arte.  Le suggestioni di canzoni e score originali tratte dai film selezionati  ispirerannoLuigi Orlando, il nostro chef e sommelier, nella creazione di tapàs, preparate con prodotti di stagione, che verranno degustate in abbinamento al vino giusto per la serata.

La convivialità e l’interazione tra il pubblico sono gli altri “piatti” forti di Food Track. L’apericena è anche il pretesto per una divertente competizione a premio in cui le colonne sonore sono le protagoniste con un quiz al quale i partecipanti, suddivisi in squadre, sono invitati a prendere parte.

Food Track è un viaggio emozionale in cui la poesia dei suoni, il gusto e l’immaginazione sono gli ingredienti perfetti per una piacevole serata di cultura a 360° e rappresenta il primo di un ciclo di appuntamenti itineranti, con tematiche diverse e coinvolgenti per lo spettatore-degustatore.

Tema del primo evento di domenica 18 dicembre 2016 sarà il Natale con le soundtrack della cinematografia natalizia .

Il costo del biglietto è di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria.

 

Il menu ispirato dalle note di Food Track – Christmas’ Edition

Croqué di tonno e crema di fagioli cannellini

Crema di baccalà su polenta fritta

Insalata russa

Migas al cioccolato

 

Info e Prenotazioni

Telefono: 081 5648902 ; Mobile: 339 1234727 –  327 7483874

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinema, musica e buon cibo arrivano il 18 dicembre allo Slash art/msic con Food Track

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.