Frosinone, due persone denunciate dalla Polizia di Stato

nigeriano arrestato dalla polizia

 

Erano le prime ore della mattinata di ieri quando, sul 113 della Questura, arriva la segnalazione di un uomo che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si era allontanato da un bar di Sora a bordo della sua autovettura diretto presumibilmente verso il capoluogo.

Le Volanti della Polizia di Stato si attivano immediatamente  per intercettarlo e, nella zona bassa della città, lo individuano e gli intimano l’alt.

L’uomo, un trentasettenne del sorano, non si ferma, ma, anzi, continua la sua corsa imboccando strade contromano con quindi grave pericolo per gli altri automobilisti in transito.

I poliziotti riescono ad affiancarlo e bloccarlo: è stato denunciato.

Nel pomeriggio gli uomini delle Volanti sono intervenuti presso un supermercato dove era stato appena consumato un furto ad opera di una donna.

Gli agenti notano la responsabile mentre tenta di fuggire nascondendo la refurtiva : per lei è scattata la denuncia e la merce è stata restituita.

 

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4780 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it