Roma, blitz antidroga dei carabinieri: 4 pusher in manette all’EUR

spaccio esquilino



Nelle ultime ore i Carabinieri della Compagnia Roma E.U.R. hanno effettuato diversi controlli antidroga nei quartieri Magliana e Garbatella.

I Carabinieri delle Stazioni Roma Villa Bonelli e Roma Garbatella con la collaborazione di quelli del Nucleo Operativo della Compagnia E.U.R. hanno arrestato 4 pusher, di cui tre romani e un campano di età compresa tra i 17 e i 38 anni, alcuni con precedenti anche specifici.

In particolare nel quartiere della Magliana, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato due conviventi che nel loro appartamento avevano allestito un vero e proprio market della droga. I militari hanno rinvenuto numerose dosi di cocaina e hashish, pronte alla vendita.

Nella frequentatissima via Libetta, i Carabinieri della Stazione Garbatella e del Nucleo Operativo hanno arrestato altri due giovani che erano stati notati aggirarsi con fare sospetto all’esterno dei locali della movida. Nel corso del controllo sono stati trovati in possesso di alcune dosi di droga pronte per essere vendute.

I 4 pusher arrestati con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo mentre, la droga e il denaro recuperati sono stati sequestrati.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, blitz antidroga dei carabinieri: 4 pusher in manette all'EUR

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.