Roma, arrestato ladro acrobata: recuperata l’intera refurtiva e riconsegnata all’anziana proprietaria



Nell’ambito dei servizi di controllo, predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, per garantire sicurezza ai cittadini romani nel periodo natalizio, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un cittadino serbo di 44 anni, con precedenti, sorpreso mentre rubava all’interno di un appartamento, nel cuore di Roma, di proprietà di una donna di 75 anni, al momento fuori Roma.

Nello specifico, il 44enne si è “arrampicato” fino al balcone dell’appartamento e dopo aver forzato la porta finestra, è entrato in casa arraffando vari oggetti preziosi. I Carabinieri però, che lo avevano visto entrare, lo hanno atteso e una volta visto uscire sul pianerottolo, con un sacco pieno di posate in argento, gioielli e in particolare un orologio e un anello di valore, lo hanno bloccato e arrestato.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita all’anziana che è stata rintracciata dai militari telefonicamente.

Sul sito carabinieri.it http://www.carabinieri.it/cittadino/consigli/tematici/giorno-per-giorno/protezione-della-casa/protezione-della-casa

è possibile trovare i preziosi consigli dei Carabinieri per la protezione della casa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato ladro acrobata: recuperata l'intera refurtiva e riconsegnata all'anziana proprietaria

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.