Fiumicino, cure primarie, Opposizione: “Chiusura alle 20, pronti a manifestare con i cittadini”



[su_quote]

In silenzio, quatto quatto, il Pd della Regione Lazio ha deciso di tagliare ulteriormente i servizi sanitari sul nostro comune. Dal 19 dicembre tutti i nuclei di cure primarie di Fiumicino, già largamente depotenziati, chiuderanno alle 20 lasciando totalmente sguarnito nelle ore notturne un Comune di 100mila abitanti. Per qualsiasi problema, grave o meno grave, bisognerà rivolgersi al pronto soccorso del Grassi o all’Aurelia Hospital, ospedali già fortemente congestionati. Tutto questo senza contare la chiusura del Ponte 2 Giugno che penalizzerà ulteriormente Fiumicino centro e Focene per le quali al contrario avevamo chiesto un occhio di riguardo. Si tratta dell’ennesimo schiaffo di un Pd che apre centri per l’immigrazione, organizza a spese nostre feste per l’accoglienza e poi taglia i servizi per i cittadini e aumenta per loro tasse e tributi. Una politica di cui siamo francamente stufi. Stiamo organizzando per la prossima settimana una barricata per impedire che ci venga scippato questo diritto sacrosanto. È arrivato il momento che la città insorga contro chi sta facendo di tutto per distruggerla.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis, Roberto Merlini, Raffaello Biselli 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, cure primarie, Opposizione: "Chiusura alle 20, pronti a manifestare con i cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.