Porta Portese Est, la polizia locale salva altri due cuccioli di cane



Si sono avvicinati ad una pattuglia della Polizia Locale, V Gruppo Casilino,  in servizio antiabusivismo presso il mercato domenicale di Porta Portese Est, i due cittadini di nazionalità romena che custodivano  all’interno di una valigia due cuccioli di cane meticci ritrovati nei cassonetti dei rifiuti di Via Angeli.

I caschi bianchi hanno prontamente preso in custodia gli animali e hanno allertato il veterinario reperibile della Asl, il quale ha chiamato il servizio di trasporto e soccorso per animali affinché i cuccioli fossero portati al canile della Muratella per le dovute cure del caso.  Gli agenti hanno poi perlustrato tutti i raccoglitori dei rifiuti presenti nell’area,  per scongiurare altre presenze all’interno.

Indagini sono in corso per verificare la fondatezza delle segnalazioni secondo le quali  Porta Portese Est è interessata da ripetuti episodi di commercio illecito di cuccioli di cane ad opera dei nomadi residenti nel campo di Via Salviati, ove verrebbe incrementato e favorito il processo delle nascite a scopo di vendita.  L’approccio con l’acquirente avverrebbe  attraverso due modalità: il passaggio con una carrozzina contenente una scatola di cartone con dentro i cuccioli, o l’esposizione  all’occorrenza di  cagnolini nascosti sotto giacche lasciate semiaperte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Porta Portese Est, la polizia locale salva altri due cuccioli di cane

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.