Largo Lanciani, arrestato studente pusher dai carabinieri



Nel primo pomeriggio di ieri, nell’ambito dei controlli antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, nei pressi degli istituti scolastici della Capitale, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un pusher di 19 anni, studente, incensurato.

I militari lo avevano individuato mentre si muoveva con fare sospetto tra alcuni studenti più piccoli. Lo hanno così pedinato un po’  fino a largo Lanciani, a circa 500 metri da casa sua, dove è stato bloccato mentre vendeva 1,5 g di marijuana ad uno studente di 15anni, che è stato identificato e sarà segnalato alla competente autorità.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare complessivamente, 350 g di hashish suddivisi in 4 panetti, 13 g. di marijuana, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione, tutto il materiale per tagliare e confezionare lo stupefacente e circa 150 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.

Dopo l’arresto il giovane pusher è stato portato in caserma e in serata accompagnato presso l’abitazione dei genitori, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Largo Lanciani, arrestato studente pusher dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.