Aprilia, scoperti gli autori di due rocamboleschi tentativi di furto

Numerosi controlli ad Ostia dei carabinieri, denunce e perquisizioni



 

Il 3 dicembre 2016, alle ore 09.00 circa, in Aprilia, i Carabinieri del locale N.O.R.M. sezione Radiomobile, a conclusione di complesse attività investigative volte ad identificare gli autori di un duplice tentativo di furto aggravato, consumatosi  il 17 novembre scorso, ai danni del titolare di una tabaccheria sita in quel centro, e di un distributore di carburante, hanno denunciato all’A.G. due minori  responsabili  dei suddetti reati:

–    H.S. e H.D. entrambi domiciliati in aprilia già gravati da precedenti di polizia.

In particolare le indagini svolte hanno permesso di far emergere sufficienti indizi di colpevolezza a carico dei prevenuti che nella notte del 17 novembre scorso, mediante l’uso di un’auto rubata, successivamente data alle fiamme, avevano tentato di sfondare la serranda di accesso di una tabaccheria e, non riuscendo nell’intento, visto il sopraggiungere dei militari dell’arma prontamente intervenuti, cercavano di compiere analoga azione nei pressi di un distributore carburante. Anche in quest’ultima circostanza, i due avevano dovuto desistere dell’intento delittuoso  per l’intervento degli stessi militari che si trovavano ormai  sulle loro tracce e, per facilitarsi la fuga, abbandonavano l’auto rubata sulla quale viaggiavano dandola alle fiamme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, scoperti gli autori di due rocamboleschi tentativi di furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.