Roma, ssili nido, Baldassarre: “Parere Anac su concessioni in linea con revoca”



“Ringraziamo l’Autorità nazionale anticorruzione per la puntualità con cui ha risposto alla richiesta di parere, avanzata da Roma Capitale, sulla regolarità della procedura per l’affidamento in concessione di sette asili nido. Le considerazioni dell’Anac sono in linea con la decisione di revocare il bando, già adottata a settembre dalla nostra Amministrazione, e quindi ci confortano in merito alla correttezza delle azioni da noi intraprese”. E’ quanto dichiara l’assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale, Laura Baldassarre.

In attesa del parere dell’Autorità, il 21 settembre scorso il Dipartimento servizi educativi e scolastici aveva già adottato un provvedimento di revoca in autotutela della procedura in questione.

“La revoca del bando non pregiudica, per l’anno scolastico in corso, la continuità del servizio offerto dai nidi in concessione – continua Baldassarre – Una decisione assunta per non penalizzare i bambini che li frequentano e le loro famiglie”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ssili nido, Baldassarre: “Parere Anac su concessioni in linea con revoca"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.