Motor Show di Bologna, con K Brand la fiera diventa tecnologica



La società lombarda di consulenza informatica e strategica K BRAND, Partner tecnologico del Motor Show 2016, ha realizzato l’App “Motor Show Bologna” che guiderà il visitatore tra i padiglioni dell’appuntamento motoristico organizzato da Bologna Fiere.

Nata per garantire un’informazione precisa in tempo reale, l’App si basa su una piattaforma progettata specificatamente per consentire un’esperienza immediata, completa e su misura. Per l’utente sarà facile interagire con gli espositori visualizzando informazioni e foto esclusive, evitare le code prenotando in pochi click il Test Drive dell’auto preferita e ottenere praticamente in tempo reale conferma, luogo e ora della prova. Inoltre si potranno condividere su Facebook i migliori contenuti del Motor Show e commentare l’esperienza vissuta nel Test Drive.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motor Show di Bologna, con K Brand la fiera diventa tecnologica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.