Aprilia, arrestati due rumeni: erano in possesso di 5 carte di credito clonate

Carte di credito rubate, fermati due uomini a Roma in due operazioni



Il 28 novembre 2016, alle ore 19.00, in Aprilia, a seguito di incessante ed efficace attività investigativa volta a fronteggiare il fenomeno connesso all’utilizzo fraudolento delle carte di credito,  nell’ambito di un più ampio e sinergico contesto operativo, i Carabinieri della locale sezione radiomobile hanno tratto in arresto I. C. G., 34enne di origini rumene, residente a Pomezia (RM) e N. E., 34enne, senza fissa dimora, entrambi di nazionalità rumena, poiché ritenuti responsabili dei reati di “indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito o di pagamento”.

I due sono stati trovati in possesso di cinque carte di debito clonate, utilizzate per effettuare rifornimento di gasolio, nei pressi della vicina Stazione di servizio Q8, ad un trattore per semirimorchio Marca Iveco modello Magirus,  di proprietà di una ditta di Ardea. Nel corso della perquisizione personale i predetti venivano trovati in possesso di banconote di vario taglio, per complessivi euro 1.500, tre scontrini dai quali, in collaborazione con il “Focal Point security card della Q8”, emergeva l’ulteriore acquisto, effettuato nel pomeriggio di ieri, di 1000 litri di carburante. Le carte utilizzate erano state clonate, in modo da poter essere utilizzate come carte di credito/debito con dati di soggetti estranei ai fatti e vittime della frode.

Gli arrestati sono trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, arrestati due rumeni: erano in possesso di 5 carte di credito clonate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.