XIII Municipio, opposizioni occupano aula consiliare



Abbiamo occupato l’Aula consiliare in segno di protesta verso l’assurdo approccio del M5S alla discussione del bilancio municipale”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di FDI in Municipio XIII Marco Giovagnorio.

La becera propaganda dei grillini contro ogni logica di trasparenza e rispetto delle procedure previste per l’approvazione del bilancio municipale e comunale non hanno fatto maturare le condizioni per proseguire la discussione. L’atteggiamento della maggioranza ha di fatto strozzato il dibattito e impedito la partecipazione sul documento che più di tutti determina scelte e priorità nella vita dei quartieri e quindi dei cittadini. Mentre sono allarmanti i drastici tagli alle risorse previste per il funzionamento dei servizi sul territorio, desta preoccupazione la gestione del processo di approvazione del bilancio da parte dei pentastellati. E’ chiaro che sono tenuti a rispettare le regole imposte loro dal blog di Grillo, ma così facendo agiscono a discapito di quella trasparenza e partecipazione che pure predicavano quando erano all’opposizione. Un cambiamento che la dice lunga sulla coerenza grillina e sull’affidabilità del M5S” conclude Giovagnorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio, opposizioni occupano aula consiliare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.