Napoli, Koulibaly: “Meritavamo il successo per l’espressione di gioco”



Siamo stati superiori al Sassuolo, meritavamo la vottoria per come ci siamo espressi, pacceto aver subìto gol nel finale“. Kalidou Koulibaly analizza così questo pareggio di Napoli-Sassuolo, in un match che ha segnato anche la sua 100esima presenza in azzurro.

Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, però siamo andati in campo decisi ed abbiamo dominato il gioco. Tatticamente e tecniccamente abbiamo fatto meglio di loro, abbiamo solo avuto difficoltà a concretizzare le occasioni e questo ci ha penalizzato”.

“Quando la palla non entra bisogna essere bravi a non subìre gol, invece nel finale siamo stati infilati e questo è stato un vero peccato per ciò che avevamo espresso come prestazione”

Sulle 100 presenze. “Un traguardo che mi rende orgoglioso e felice. Sono in una squadra magnifica ed in una città fantstica. Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Napoli e spero di farne anche 200 di partite in azzurro

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Koulibaly: "Meritavamo il successo per l'espressione di gioco"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.