Frosinone, Rotary club: eletti nuovo presidente e consiglio



 

Nei giorni scorsi, i soci del Rotary club Frosinone si sono riuniti per eleggere il presidente dell’anno sociale 2018-2019 e i consiglieri che andranno ad affiancare l’incoming Massimo Uccioli per l’anno rotariano 2017-2018.

Alla carica di Presidente 2018-19 è stato eletto, all’unanimità Luigi Annunziata, socio fondatore del Club. Sarà un anno speciale perché ad aprile 2019 ricorreranno i 60 anni dalla fondazione del Club, uno dei più antichi del Distretto. Subito dopo, i soci hanno eletto alla carica di consigliere Marco Piediferro, Alessandra Di Legge, Umberto Turriziani Colonna, Fausto Palleschi e Domenico Iucci. Gli eletti, riunitisi insieme al presidente in carica dal 2017, Massimo Uccioli, hanno quindi eletto vice presidente Alessandra Di Legge, segretario Beniamino Di Fazio, tesoriere Adriano Pistilli e prefetto Enrico Venafro. Questi ultimi, insieme ai componenti di diritto (i presidenti incoming e past, nonché al past governor Gasbarrini Fortuna e al socio fondatore Annunziata) andranno a comporre il Consiglio direttivo dell’anno sociale rotariano 2017-2018.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Rotary club: eletti nuovo presidente e consiglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.