Aprilia, controllo del territorio: un arresto e numerose denunce

Anguillara, identificati gli autori del danneggiamento del presepe



Il 26 Novembre 2016, ad Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio coordinato per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei  reati predatori, in materia di stupefacenti ed alle violazioni relative sicurezza stradale, unitamente ai militari del Comando Carabinieri Antisofisticazione Monetaria di Roma e del Nucleo Cinofili di Roma-Santa Maria Galeria hanno tratto in arresto,  a conclusione di un’ intesa attività d’indagine svolta anche in collaborazione con il personale della compagnia CC di Perugia, L.G., 62enne, già latitante in relazione all’ordinanza della custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Perugia, per essersi reso irreperibile alla cattura nell’2015 in quanto responsabile di numerosi furti avvenuti nella predetta provincia. Lo stesso è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliare presso l’abitazione del proprio foglio.

Nel medesimo contesto operativo:

–    venivano denunciati:

  • M.H., 31enne, di nazionalità tunisina, poiché a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di due telefoni  cellulari, risultati essere oggetto di furti, il primo denunciato il 3 nov u.s. presso la stazione CC di Ceppaloni (BN), il secondo presso la stazione CC di Campoverde (LT) il 20 nov u.s..
  • I.M., 41enne, perché circolava alla guida del proprio veicolo, un Fiat Iveco, con tagliando di revisione di nazionalità bulgara contraffatto;
  • C., 21enne, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente di guida revocata in relazione alla sottoposizione della misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di Aprilia;
  • C., 26enne, per non essere stata trovata presso la propria abitazione ove era sottoposta agli arresti domiciliari in ottemperanza all’ordinanza emessa dal tribunale di Pescara per il reato di furto in abitazione, commesso in quel centro nel mese di settembre u.s.
  • veniva altresì segnalato alla Prefettura di Latina un 29enne, poiché a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 11,8 di marijuana.

Inoltre sono state contestate 20 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada, effettuati 3 sequestri di autoveicoli e ritirate 5  patenti di guida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, controllo del territorio: un arresto e numerose denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.