Previsioni Meteo per il 26 novembre 2016



Roma

Condizioni di tempo stabile sulla Capitale con cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore mattutine; innocui addensamenti nel pomeriggio alternate a locali schiarite. Cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra i +11°C e i +20°c

Lazio

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio, deboli piogge sul frusinate; addensamenti nuvolosi sparsi anche nelle ore pomeridiane con deboli fenomeni sui settori più meridionali. Tempo stabile in serata con cieli nuvolosi e assenza di fenomeni.

Condizioni di forte maltempo su Valle d’ Aosta, Piemonte e Liguria di Ponente con precipitazioni intense o localmente a carattere di nubifragio. Cieli generalmente nuvolosi o coperti sui rimanenti settori settentrionali con possibilità di deboli piogge sul Friuli. Neve anche abbondante sulle Alpi occidentali a partire dai 1900 metri. Al Centro cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nubi in prevalenza innocue, ampie schiarite nel corso della serata. Irregolarmente nuvoloso sui settori ionici di Calabria e Basilicata con possibilità di locali piogge, generalmente più asciutto altrove con alternanza di nubi e schiarite. Qualche fenomeno sarà possibile anche sulla Sardegna orientale dalla serata.

Temperature stazionarie o in generale rialzo nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 26 novembre 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.