Roma, sorpreso a rubare all’interno de La Sapienza: arrestato un falso studente



Ieri, nel tardo pomeriggio, V.D.B.G.G., nato in Francia 28 anni fa, “falso” studente, è riuscito ad introdursi all’interno della Facoltà di Fisiologia e Farmacologia dell’Università “La Sapienza”.

Certo di trovarsi da solo, all’interno delle aule, ha iniziato a rovistare negli armadietti alla ricerca di strumenti chirurgici da rubare, mettendo le stanze a soqquadro.

Ad accorgersi della presenza del giovane, una professoressa della facoltà che ha prontamente allertato la vigilanza privata e contattato le Forze dell’Ordine.

Sul posto, sono giunti gli equipaggi del Reparto Volanti e del Commissariato “San Lorenzo”.

Gli agenti, hanno bloccato in flagranza di reato, l’autore del furto e recuperato la refurtiva, che aveva occultato nelle tasche dei jeans.

L’uomo, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, è risultato avere, con diversi “alias”, numerosi precedenti di Polizia.

Accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo, è stato arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sorpreso a rubare all'interno de La Sapienza: arrestato un falso studente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.