Via Palmiro Togliati, arrestato un pusher nord africano con 20 panetti di hashish

Monterotondo, arrestata una pusher: sequestrato mezzo chilo di hashish



Portava un sacco nero, come quelli della spazzatura, con all’interno 20 panetti di hashish, a spasso su viale Palmiro Togliatti, quando è stato sorpreso da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina. Transitando lungo la strada i militari hanno notato lo straniero, un cittadino del Marocco di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, che quando lo hanno affiancato per controllarlo ha gettato la busta a terra ed è fuggito.

I Carabinieri lo hanno fermato poche centinaia di metri dopo, recuperando ovviamente la busta che si è scoperto conteneva lo stupefacente: 20 panetti di hashish, avvolti da cellophane, per un peso complessivo di 2 kg.

Il cittadino marocchino è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Palmiro Togliati, arrestato un pusher nord africano con 20 panetti di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.