Ronciglione, bando per contributi ad enti ed associazioni



Il Comune di Ronciglione ha pubblicato il bando per la richiesta di contributi ad Enti ed Associazioni per l’annualità 2017. La scadenza è prevista per il 30 novembre alle ore 13,00. Le associazioni o enti, come descritte dal bando, si dovranno impegnare ad utilizzare il contributo richiesto esclusivamente per gli scopi per i quali sarà eventualmente concesso, dandone successivo dettagliato rendiconto e, pertanto, a non distogliere la somma che verrà assegnata dalla finalità dichiarata, per la quale saranno tenuti a presentare la rendicontazione del contributo ricevuto entro 60 giorni dalla conclusione delle attività.

Dovranno essere presentati, tra gli altri documenti, la descrizione dell’iniziativa ed il relativo piano economico. Possono essere presentate iniziative ricadenti nei settori culturale, turistico, tutela ambientale, sportivo e tempo libero, educazione e formazione.

Sono esclusi i soggetti che perseguono, direttamente o indirettamente, finalità di lucro, i soggetti che operano per finalità di partiti politici o elettorali, i soggetti che operano per finalità o con modalità vietate dalla legge.

La domanda deve pervenire a mano, per posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Ronciglione o per pec all’indirizzo

comuneronciglione@legalmail.it
La domanda deve essere redatta secondo il modelli allegati disponibili presso gli uffici Comunali e scaricabili dal sito ww.comune.ronciglione.vt.it , dove sono disponibili anche informazioni relative le spese ammissibili, i criteri di valutazione e le modalità di erogazione del contributo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione, bando per contributi ad enti ed associazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.