Nancy Brilli incontra gli studenti universitari. La “Bisbetica” alla Federico II



Mercoledì 23 novembre alle ore 12:00, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, aula DSU3 scala C al IV piano di Via Porta di Massa 1, si svolgerà un incontro tra l’attrice Nancy Brilli e gli studenti dell’Ateneo.

L’appuntamento, aperto al pubblico fino a esaurimento posti, è stato organizzato dal Teatro Augusteo con il quindicinale di informazione universitaria Ateneapoli e il Dipartimento di Studi Umanistici della Federico II, e prevede un dibattito tra gli studenti, i docenti e l’attrice in merito allo spettacolo “Bisbetica. La bisbetica domata di William Shakespeare messa alla prova”, in scena al Teatro Augusteo fino a domenica 27 novembre; e un’analisi approfondita sull’ineguagliato capolavoro del drammaturgo e poeta inglese.

All’incontro, oltre all’attrice e agli artisti della compagnia teatrale La Pirandelliana; interverranno Andrea Mazzucchi, VicePresidente Scuola delle Scienze Umane e Sociali; Gennaro Varriale, Direttore di Ateneapoli; Stefano Manferlotti, Ordinario di Letteratura Inglese; e Giancarlo Alfano, Coordinatore Corso di Studio Magistrale in Discipline della Musica e dello Spettacolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nancy Brilli incontra gli studenti universitari. La "Bisbetica" alla Federico II

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.