Anagni, pratiche edilizie: nuove modalità di invio telematico delle richieste



Il Comune di Anagni (Ufficio Urbanistica) presenterà, giovedì 24 novembre a partire dalle 15.30 nella Sala della Ragione, le nuove modalità di invio telematico delle richieste di pratiche edilizie al Sue (Sportello unico per l’edilizia).

La nuova piattaforma “Front-Office” on-line consentirà la presentazione e la successiva consultazione degli esiti delle pratiche edilizie  da remoto, con l’ausilio della modulistica unificata regionale implementata con  la normativa comunale, consentendo di ottimizzare tempi e risorse.

L’iniziativa rappresenta un’esperienza concreta volta a semplificare, innovare e rendere più efficiente la pubblica amministrazione, migliorando e standardizzando la fruizione dei servizi forniti dal Comune.

Durante l’incontro di giovedì prossimo verranno illustrate le nuove procedure  attraverso un seminario formativo. Ai professionisti presenti verrà rilasciato un attestato che permetterà di autocertificare e richiedere ai rispettivi Ordini  il riconoscimento del credito formativo.

Dopo i saluti del sindaco Fausto Bassetta, interverranno: l’architetto Alberto Pulcini, responsabile del Settore Urbanistica, il geometra Paolo Caciolo responsabile della Nuova Informatica e il responsabile Italsoft Alessandro Marilungo,

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, pratiche edilizie: nuove modalità di invio telematico delle richieste

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.