Trastevere, infastidivano i passanti in Vicolo del Cinque: arrestata una coppia

picchia e violenta carabinieri roma



Per tutta la sera hanno molestato pesantemente, ingiuriando e offendendo senza alcun motivo chiunque gli passasse davanti. Uomini, donne, anziani e bambini. Alla fine, alcune vittime, stanche delle continue molestie, hanno richiesto aiuto al NUE 112.

E così, i Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere sono prontamente intervenuti in vicolo del Cinque, nel cuore di Trastevere, dove è stata segnalata la coppia, lui, un 45enne originario della provincia di Catanzaro, e lei, una 47enne romana, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.

I Carabinieri li hanno individuati e quando si sono avvicinati per identificarli, i due hanno tentato di allontanarsi per sfuggire all’identificazione opponendo una violenta resistenza.

Entrambi sono stati arrestati per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, infastidivano i passanti in Vicolo del Cinque: arrestata una coppia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.