Roma, rubano un telefono e tentano il cavallo di ritorno: arrestate due romene

Le 5 migliori App del 2022



Gli  rubano il cellulare e subisce il “cavallo di ritorno” . Denuncia però l’estorsione e le fa arrestare.

 

Nella disavventura, risolta nel pomeriggio di ieri dagli agenti di Polizia del Commissariato Viminale, è incappato un uomo di nazionalità rumena al quale hanno rubato il telefonino sulla metropolitana.

 

Agli agenti  ha riferito  di essere stato contattato telefonicamente da una voce femminile con la richiesta   “ti rendo il cellulare  ma devi darmi 200 euro”.

 

E’ scattata la trappola – La vittima seguendo le istruzioni dettate dalla donna ha fissato l’incontro.  Allo scambio “cellulare – soldi” però si sono presentati  i poliziotti della squadra investigativa di Viminale che hanno bloccato H.N.  31 anni e C.C.C.  36 anni entrambi cittadine romene. Le due, dopo gli atti di rito,  sono state arrestate per il reato di estorsione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rubano un telefono e tentano il cavallo di ritorno: arrestate due romene

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.