L’Atalanta non si ferma più



Sette vittorie nelle ultime otto partite e quinto successo consecutivo. Numeri impressionanti quelli dell’Atalanta, che dopo la falsa partenza in campionato che aveva messo in discussione la posizione del proprio allenatore ha iniziato a volare, raggiungendo quota 25 punti in classifica, a 8 punti dalla capolista.

Gara dai due volti a Bergamo. Nel primo tempo la Roma fa la partita e chiude in vantaggio di un solo gol per colpa delle occasioni sprecate da Salah, che ha però il merito di procurare il rigore trasformato da Perotti al 40′. Nella ripresa l’Atalanta prende in mano la partita e chiude gli ospiti nella propria metà campo trovando due reti e un palo (emblematico il numero di corner battuti dai padroni di casa, 0 nel primo tempo, ben 10 nel secondo). Il pareggio lo firma Caldara con un colpo di testa al 62′. L’assedio dei padroni di casa si ferma al 90′ con il rigore trasformato da Kessie (concesso per fallo di Paredes su Gomez).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'Atalanta non si ferma più

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.