EUR, rubavano ai clienti ai ristoranti durante la pausa pranzo: arrestati due nord africani

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Prendevano di mira i clienti dei ristoranti e pizzerie, di un centro commerciale dell’ EUR, durante la pausa pranzo, ai quali rubavano i portafogli che lasciavano nelle giacche, appoggiate sulle sedie o dalle borse delle donne appoggiate a terra o sulle sedie.

A seguito di alcune segnalazioni, ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno eseguito un controllo mirato ed hanno sorpreso due cittadini stranieri, un marocchino di 52 e un algerino di 51 anni, entrambi nullafacenti e senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, proprio mentre rubavano da una borsa.

I due sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso e false dichiarazioni sulla propria identità a pubblico ufficiale.

Ben vestiti, seguivano la vittima designata, aspettavano che si accomodasse ad un punto ristoro del centro commerciale e non appena si distraeva, entravano in azione, colpendo velocemente per poi allontanarsi in maniera molto discreta.

I militari appostati tra i tavolini, fingendosi clienti, li hanno beccati mentre mettevano le mani nella giacca di due clienti di un fast-food e li hanno bloccati. I due hanno fornito false generalità per evitare di essere identificati, ma sono stati comunque identificati.

Dopo l’arresto sono stati portati in caserma e in mattinata processati con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, rubavano ai clienti ai ristoranti durante la pausa pranzo: arrestati due nord africani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.