Cubeda torna in pista per il Trofeo Nappi

Dopo i trionfi in salita, conclusione di stagione sul circuito di Battipaglia per il catanese al volante dell'Osella-Honda



Il ritorno sui circuiti dopo i trionfi in salita in CIVM e TIVM segna il finale di stagione di Domenico Cubeda. Il forte pilota catanese, sempre affiancato dai fedeli colori della Cubeda Corse, la scuderia presieduta da papà Sebastiano, sarà al via del 10° Trofeo Natale Nappi, manifestazione motoristica in programma sabato 19 e domenica 20 novembre a Battipaglia. L’evento che si terrà sui 1600 metri del Circuito del Sele torna a sua volta protagonista nel mondo automobilistico dopo oltre trent’anni, festeggiando la cifra tonda della decima edizione. Cubeda non ha voluto saltare l’appuntamento e si presenterà sul tracciato campano al volante dell’Osella PA2000 Honda preparata da Paco74 e da LRM sulla quale nel suo esaltante 2016 ha già messo in cassaforte la Coppa di classe E2Sc-2000 del Campionato Italiano Velocità Montagna, il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud e il Campionato Siciliano. A Battipaglia, dopo le verifiche sportive e tecniche del mattino, sabato alle 13.30 il via delle prove, mentre si scenderà tutti in pista per le gare dalle 8.30 di domenica 20 novembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cubeda torna in pista per il Trofeo Nappi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.