MotoGP, Valencia, Zarco: “Sono veramente soddisfatto”



Johann Zarco, iridato per il secondo anno consecutivo in Moto2™, fa il suo debutto nella classe regina a Valencia prendendo parte ai primi test del precampionato 2017 con la sua nuova scuderie, il team Monster Yamaha Tech3. Il pilota di Cannes trova da subito un buon passo in sella alla M1 satellite e, dopo aver anche occupato l’alta classifica per alcuni passaggi nel corso della due giorni, chiude il battesimo nella massima cilindrata all’undicesimo posto con il miglior tempo 1:31.015s; Zarco è di circa 1s staccato dalla vetta ma la sua prestazione è anche meglio di quelle di alcuni piloti ufficiali già in MotoGP™ da stagioni.

Johann Zarco: “Il secondo giorno è stato molto positivo e sono veramente soddisfatto del lavoro fatto. Nella mattinata del secondo giorno da subito sono stato in grado di tenere un passo simile a quello di martedì. Mi sono trovato a mio agio sulla moto e ho migliorato anche i miei tempi sul giro in modo costante. Il box ha fatto un super lavoro e aver raggiunto l’1:31s, poco distante dalla vetta, è un grande risultato”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP, Valencia, Zarco: “Sono veramente soddisfatto”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.