Roma, in manette dodici persone per traffico di stupefacenti



Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 12 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e peculato.

Il provvedimento costituisce l’esito di ulteriori approfondimenti investigativi eseguiti dai Carabinieri  di via in Selci a seguito degli arresti, operati nel febbraio scorso, nei confronti di quattro loro colleghi – oggi già radiati dall’Arma – all’epoca dei fatti ritenuti responsabili della sottrazione e commercializzazione di sostanze stupefacenti sequestrati in occasione di operazioni di polizia.

Più in particolare, le complesse ed articolate indagini hanno consentito di chiarire il ruolo avuto da alcuni soggetti che avevano offerto la loro permanente disponibilità all’acquisto dello stupefacente trafugato dai militari per la successiva rivendita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, in manette dodici persone per traffico di stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.