Ostiense, fototessera con sorpresa: pusher finisce in manette

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



 

La zona è conosciuta dalle Forze dell’Ordine per lo spaccio di droga in strada.

Ma questa volta gli agenti in borghese del commissariato Celio hanno scoperto un modo inconsueto di smerciare la droga, utilizzando come base di spaccio una macchinetta automatica per fotografie.

Vedendo un giovane che si trovava all’interno della macchinetta parlottare a lungo con un’altra persona ferma di fuori, si sono insospettiti ed hanno deciso di controllare i loro “movimenti”.

Poco dopo, però, l’uomo seduto all’interno si è accorto della loro presenza e, buttato a terra un portamonete, si è dato alla fuga.

Prontamente raggiunto e fermato, è stato identificato per B.M, marocchino di 33 anni; recuperato anche il borsellino dove al suo interno gli agenti di polizia hanno rinvenuto circa 42 grammi di hashish ed alcuni “ciuffetti” di marijuana. Nella giacca che il ragazzo indossava, invece, hanno rinvenuto 2 coltelli a serramanico lunghi rispettivamente 16 e 20 centimetri circa.

Accompagnato negli uffici della Polizia Giudiziaria del commissariato Celio, il pusher, con numerosi precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per porto abusivo di arma da punta e taglio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, fototessera con sorpresa: pusher finisce in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.