Ostia, rubano capi d’abbigliamento e aggrediscono il vigilante, due arresti

Operazione Connection House, blitz contro la prostituzione a Roma



Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio degli Agenti del Commissariato Lido, diretto dalla dott.ssa Rossella Matarazzo, per contrastare la microcriminalità presente nella cittadina del litorale laziale.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due italiani per una rapina effettuata in un esercizio commerciale.

La vicenda nasce con una segnalazione per furto perpetrato all’interno di un noto esercizio commerciale di via Orazio dello Sbirro a Ostia, dove due individui si erano impossessati di un capo di abbigliamento riuscendo a superare le barriere antitaccheggio poste all’uscita del negozio.

I due sono stati poi fermati all’esterno dal vigilante, accortosi dell’accaduto, con il quale è nata una colluttazione.

In questo modo uno dei due uomini è riuscito a scappare dirigendosi verso il centro cittadino.

Gli agenti del commissariato, contattati dalla sicurezza, sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno proceduto all’arresto di T.N., romano, con precedenti di polizia.

Gli investigatori, appreso il modus operandi e la descrizione fisica del secondo rapinatore, hanno iniziato le ricerche, rintracciandolo e traendolo in arresto nei pressi della propria abitazione. E.S., romano, di 41 anni, dovrà anch’egli rispondere di concorso in rapina impropria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, rubano capi d'abbigliamento e aggrediscono il vigilante, due arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.